Centro Tessile Settanni a Roma

La nostra storia

 
 

Arredo casa, tappezzeria, prodotti per sartoria e hotel



Parlare di Centro Tessile Settanni, significa ripercorrere una storia che dura da quasi un secolo e che ha visto un’azienda tessile crescere, evolversi e trasformarsi fino a diventare una delle aziende più conosciute a Roma e nei dintorni per la sua qualità ed esperienza nel settore.

La storia della famiglia Settanni nasce nel 1924 con i primi banchi di tessuto nella piccola città di Nuoro, diretti dal nonno dell’attuale proprietario. Il padre, Settanni Vito Nicola porta il nome Settanni fino alla città di Roma nella quale apre i primi punti vendita, trasmettendo la passione per i tessuti ai suoi figli.

A capo dell’attuale Centro Tessile, si trova il figlio Settanni Luigi che continua a tramandare insieme alla moglie, i figli e i dipendenti l’amore per il settore.

Nel grande punto vendita di oltre 2500 mq di esposizione, situato a Ciampino,vicino al Grande Raccordo Anulare, grazie a un servizio di assistenza qualificato , il centro garantisce consigli su misura per ogni esigenza, proponendo prezzi particolarmente convenienti per l’acquisto di una vasta gamma di prodotti che include tessuti per abbigliamento, tendaggi, tessuti per l’arredo casa, tessuti da ballo, materiali per tappezzeria, tessuti per abiti da sposa e cerimonia,biancheria per la casa e merceria.

Il Centro Tessile Settanni a Roma, con la voglia di crescita professionale incrementa la vendita espandendosi in diversi settori tra cui la fornitura di alberghi, ristoranti, società di produzione cinematografica, scuole da ballo e sartorie.