Parlare di Centro Tessile Settanni, significa ripercorrere la storia di un secolo che ha visto l’azienda nascere, crescere, evolversi e trasformarsi fino a diventare una delle più conosciute a Roma e nei dintorni per la sua qualità e competenza nel settore.
La storia delle attività della famiglia Settanni inizia nel 1924 con i primi banchi di tessuto nella piccola città di Nuoro, allestiti da Michele Settanni, il nonno dell’attuale proprietario del Centro Tessile. Suo figlio, Vittorio Settanni negli anni '40 porta il nome Settanni fino alla città di Roma, dove apre il primo punto vendita, trasmettendo la passione per i tessuti ai suoi figli.
Uno di questi, Luigi Settanni, si trova oggi a capo dell'azienda e continua a tramandare insieme alla moglie Daniela, ai loro ragazzi Ludovica, Martina e Nicolas e a tutto lo staff l’amore per il proprio lavoro.
Il Centro Tessile Settanni, grazie alla sinergia tra la vecchia e la nuova generazione, guarda al futuro con l'ambizione di soddisfare sempre più clienti, in ognuno dei settori in cui è coinvolto, presentandosi come una realtà moderna e dalla qualità consolidata, espressione di un modo di lavorare e di vivere il mondo dei tessuti che è una trama di esperienza ed entusiasmo, di tradizione e innovazione.