testata provvisoria

Televisione, cinema e teatro

Mettiamo a disposizione delle produzioni la stoffa per i costumi e gli abiti di scena oltre a tutti i tessuti necessari all’allestimento dei set e all’arredamento degli studi.

Pailettes, pizzi, velluto, cotoni in doppia altezza, damscati, raso, tessuti tecnici, lurex, spalmati…e molto altro

Sono molti i motivi che hanno reso il Centro Tessile Settanni un polo d’interesse per i costumisti e gli scenografi del mondo dello spettacolo.

Rosa ValerioRosa Valerio, attrice di teatro e ballerina di burlesque, progetta e coordina spettacoli da molti anni e spiega che per lei: “Il Centro Tessile Settanni rappresenta un punto di riferimento perché è molto ben fornito di proposte particolari e originali ed è perfetto per chi come me cerca tessuti brillanti, appariscenti, paiettati e ricchi di strass che siano allo stesso tempo di qualità. Gli abiti nel burlesque sono tutto: devono emergere dal palco, sono essi stessi la luce sotto i riflettori ma devono essere resistenti e altamente performanti”.

Impegnate nei programmi televisivi di maggior successo, Annalisa Guerrieri, costumista in RAI e Arianna Urso, costumista per trasmissioni Mediaset, condividono la convinzione che: “È il grande assortimento la carta vincente del Centro Tessile Settanni”. Annalisa dice che: “puoi andarci con un’idea precisa di quello che vuoi sapendo che nell’ampia scelta a disposizione hai alte probabilità di trovarlo” mentre Arianna trova utile anche: “la possibilità di acquistare piccole metrature di tanti tessuti diversi

Non vanno per loro inoltre sottovalutati aspetti più pratici come, secondo Annalisa: “il fatto che siano disponibili convenzioni con le produzioni, che semplificano gli acquisti e i pagamenti” oppure, secondo Arianna: “la vicinanza agli studi televisivi e cinematografici dell’area Tuscolana e Tiburtina”.

Ludovica Urso è assistente all’arredamento e alle scenografie sia per il cinema che per la televisione e racconta che nel suo lavoro: “spesso bisogna trovare soluzioni efficaci in fretta e con budget limitati; quando vado dai Settanni mi viene incontro l’esperienza dello staff nel settore del mondo dello spettacolo che, attraverso consigli pertinenti e suggerimenti azzeccati, mi fa risparmiare tempo e denaro”.


Il Centro Tessile Settanni risponde ad ogni necessità di cinema, teatro, programmi e serie televisive, opera, concerti, danza, pubblicità, coreografie da stadio

Avvisi ai clienti

APERTO DOMENICA E FESTIVI


SIAMO APERTI

dal lunedì al sabato:
09:30-19:30 (orario continuato)

la domenica e i giorni festivi:
9:45-13:00 / 15:45-19:30


Contattaci

Newsletter

Per ricevere info, news e consigli

Iscriviti


babamarketing.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.